Telepass va di guerrilla agli ingressi del parcheggio con un sexy balletto e lavaggio vetri

Ago 4th, 2019 | Di Redazione | Categoria: Unconvetional Marketing


Una splendida ed accattivante azione di guerrilla marketing realizzata da Telepass al Motorshow alcuni anni fa, che non è nuova all’utilizza di queste tecniche di unconventional adv on the road .

L’iniziativa non convenzionale è talmente gradevole, esperienziale e memorabile che vale la pena citarla anche ora.

Il pubblico arriva numeroso fin dalle prime ore del mattino e si accalca agli ingressi mentre una lunga fila si forma ai parcheggi.

Per mettere in evidenza la comodità del Telepass anche nei parcheggi convenzionati, tre splendide ragazze aspettano i visitatori riservando ai soli clienti Telepass un mini balletto con lavaggio dei vetri incluso. Ovviamente solo per i clienti Telepass, per tutti gli altri solo un sorriso.

#uaucommunication #guerrillamarketing #daniloarlenghi

Related posts:

  1. Telepass “Premium” coccola con maggiordomi gli automobilisti ai semafori
  2. Zero plastica e zero sprechi: si moltiplicano i negozi che rinunciano agli imballaggi plastici per gli alimenti (e non solo)
  3. H2H marketing: la comunicazione aziendale si rivolge agli esseri umani