Telepass va di guerrilla agli ingressi del parcheggio con un sexy balletto e lavaggio vetri

Ago 4th, 2019 | Di Redazione | Categoria: Unconvetional Marketing


Una splendida ed accattivante azione di guerrilla marketing realizzata da Telepass al Motorshow alcuni anni fa, che non è nuova all’utilizza di queste tecniche di unconventional adv on the road .

L’iniziativa non convenzionale è talmente gradevole, esperienziale e memorabile che vale la pena citarla anche ora.

Il pubblico arriva numeroso fin dalle prime ore del mattino e si accalca agli ingressi mentre una lunga fila si forma ai parcheggi.

Per mettere in evidenza la comodità del Telepass anche nei parcheggi convenzionati, tre splendide ragazze aspettano i visitatori riservando ai soli clienti Telepass un mini balletto con lavaggio dei vetri incluso. Ovviamente solo per i clienti Telepass, per tutti gli altri solo un sorriso.

#uaucommunication #guerrillamarketing #daniloarlenghi

Related posts:

  1. Telepass “Premium” coccola con maggiordomi gli automobilisti ai semafori
  2. Partenopei contro il parcheggio abusivo con il guerrilla marketing
  3. Partenopei contro il parcheggio abusivo con il guerrilla marketing
  4. Nasce PARKEY: la prima app al mondo per cercare, prenotare e pagare il parcheggio in 3 tap!