Tempo di aperitivo, tempo di concorso Kinley - Sales Promotion: Concorsi e Operazioni a Premio dalla A alla Z a cura di Miriam Forte

Giu 19th, 2021 | Di Redazione | Categoria: CATEGORIA B, Marketing


Che bello ricominciare ad incontrarsi con gli amici, c’è chi preferisce incontrarsi per uno Spriz, chi per un Mojito, chi per una Caipirinha seduti ad un bancone, senza mascherina e senza paura di prendersi una multa o peggio ancora di infettarsi.

Anche Kinley aspettava questo momento infatti ha avviato di recente un simpatico concorso a premi dove basta registrarsi per tentare di aggiudicarsi uno dei 100 premi costituiti da set di bicchieri da cocktail. Ma oltre a questi bellissimi bicchieri per gustarsi anche a casa sfiziosi aperitivi, Kinley mette in palio anche voucher viaggio.

Il concorso scade il 31 agosto 2021, con un montepremi di oltre 9.000,00 euro. Possono partecipare ovviamente solo i maggiorenni, proprio per non incentivare il consumo di superalcolici tra i giovani, nonostante il prodotto Kinley in tutte le sue referenze sia completamente analcolico.

Per partecipare basta collegarsi al sito web http://kinley.coca-colaitalia.it/concorso-assapora-estate e compilare il form di registrazione.

Un software appositamente predisposto assegnerà uno dei 100 set di bicchieri Villeroy e Boch; ma non è finita qui, ogni mese tra tutti i registrati ci sarà una estrazione per l’assegnazione di un voucher viaggio da €1000.

Interessante non credete?

Il nesso tra bicchieri cocktail, sole, mare e la semplicità di partecipazione, sta decretando il successo di questo concorso.
Ovviamente per non consentire l’accaparramento di premi da parte di taluni personaggi, ormai noti agli esperti di concorsi a premi, è consentita una sola vincita per ciascun utente.

Mettere in palio il giusto premio stimola la partecipazione e la vendita del prodotto oggetto del concorso!

Dopo il fermo quasi totale dell’economia dei mesi scorsi in tutti quei settori diversi dal farmaceutico e dall’alimentare, Tempo Quality ha giustamente pensato di avviare un concorso per stimolare la vendita e/o l’acquisto di una nuova casa.

Il progetto molto ambizioso è doppiamente azzeccato soprattutto se si pensa che in palio ci sono ben 25 voucher weekend e, ad estrazione finale una meravigliosa Fiat 500 ibrida. La gente ora che può andare più liberamente a vedere nuove proposte è stimolata a partecipare al concorso dalla eventuale vincita del buono vacanza e dalla speranza di aggiudicarsi la bellissima Fiat 500 Ibrida, particolarmente amata da noi italiani per la sua forma e comodità.

Il tutto a riconferma che: semplicità di accesso e premi appetibili stimola la vendita ed aumenta la redemption di partecipazione.

#concorsi #operazioniapremio #miriamforte #marketingjournal #gmfc #qrcode

Per info o consulenze:

Miriam Forte
mail:dpr430@gmfc.it
cell.348 2649999

Related posts:

  1. Antooo fa caldooo!… - Sales Promotion: Concorsi e Operazioni a Premio dalla A alla Z a cura di Miriam Forte
  2. Hankook “guida” il concorso - Sales Promotion: Concorsi e Operazioni a Premio dalla A alla Z a cura di Miriam Forte
  3. I brand se abbinati ad un concorso a premi possono ottenere vantaggi? - Sales Promotion: Concorsi e Operazioni a Premio dalla A alla Z a cura di Miriam Forte
  4. Concorsi & Calcio - Sales Promotion: Concorsi e Operazioni a Premio dalla A alla Z a cura di Miriam Forte