Teneroni e Parmareggio insieme per la merenda più gustosa, divertente e premiata d’Italia

Ott 20th, 2020 | Di Redazione | Categoria: Sales Promotion


I due brand leader del settore merende, entrambi parte del gruppo Bonterre, si uniscono per mettere in atto una strategia di valore con l’obiettivo di confermare la propria identità di marca e fidelizzare il consumatore.

Da questa collaborazione e dalla gara vinta dal Gruppo Armando Testa, nasce un film fresco, scanzonato, che non rinuncia a mostrare l’appetizing appeal che contraddistingue la bontà dei prodotti.

Il 30’’ on air dal 18 ottobre racconta attraverso un jingle memorabile quanto sia divertente fare merenda con Teneroni e Parmareggio, perché oltre ad essere buonissime e di facile consumo, ti regalano subito gli spin top dei Minions da collezionare, il game del momento che fa impazzire i giovanissimi.

E non è tutto, perché l’innovativo format promozionale Premiatissimo Te di lungo periodo, ha una meccanica combinata per colpire più target.

Oltre al gift pack dei Minions di forte appeal per i più piccoli infatti è previsto un concorso Instant Win giornaliero con in palio un notebook HP al giorno e una Rush Collection di premi Kappa per coinvolgere tutta la famiglia.

La pianificazione è prevista su TV kids e web.

Related posts:

  1. Esselunga premiata con la certificazione Top Employer Italia 2020
  2. Croce Rossa e Lidl Italia insieme per il progetto “Sano è Buono”
  3. Pam Panorama promuove la campagna “insieme a te per l’Italia” per supportare il Made in Italy nell’emergenza
  4. Frank Merenda, Al Ries e Laura Ries rivelano… “Le 7 Leggi del Marketing per il 21° secolo”