Tesla: guerrilla marketing a zerto dollari di budget

Nov 13th, 2020 | Di Redazione | Categoria: Marketing In Progress


Mentre molti trovano frustranti le buffonate del fondatore di Tesla Elon Musk, molte di esse hanno portato a un sacco di stampa per pochi o nessun denaro.

Il marketing Tesla qui sopra è costato un bel po ‘di soldi. Tuttavia, il guerrilla marketing è comunemente utilizzato dal marchio. Ciò include quando Tesla ha ceduto i suoi brevetti gratuitamente.

Inoltre, il marchio è noto per essere diventato virale grazie ai video divertenti della sua nuova tecnologia, come quando i fan di Tesla hanno realizzato video di se stessi utilizzando la funzione di pilota automatico dell’auto. In questo, il brand sa come attirare l’attenzione.

Conclusione principale: il guerrilla marketing non deve essere un evento solista. Può essere una serie di atti che definiscono il marchio come sa un coerente guerrilla marketer.

Related posts:

  1. Guerrilla Marketing Esperienziale con pianoforte per Volkswagen
  2. Guerrilla marketing per il film Die Hard
  3. Guerrilla marketing, l’esempio di Unicredit
  4. Yamaha ha fatto ‘guerrilla marketing’ per la promozione Winter Pitstop