The master’s journey, illuminated Landscapes di BMW

Apr 26th, 2020 | Di Redazione | Categoria: Marketing In Progress

Una delle più accattivanti e suggestive campagne di ambient marketing è stata realizzata da BMW Australia in collaborazione con l’agenzia creativa Clemenger BBDO Melbourne.

Promuovendo la nuova X5 il brand ha lanciato “Illuminated Landscapes” dove presenta opere d’arte illuminate dai laser del veicolo.

I laser sono solo una delle caratteristiche tecniche innovative della X5. Per esibire le luci laser BMW si è associata a Bart Celestino.

Il risultato sono state 14 immagini eteree, dell’altro mondo. 5 cortometraggi danno vita a questo viaggio fotografico. La campagna comparirà anche nei concessionari e in un microsito.

Tony Sesto, responsabile marketing di BMW Australia ha segnalato “Siamo orgogliosi di avviare una campagna unica e innovativa con uno dei fotografi paesaggisti più talentuosi d’Australia in grado di comprendere lo spirito della X5 e di BMW.”

Related posts:

  1. Quasar Design University lancia i nuovi Master e Corsi con robottini manifestanti
  2. Comunicare, coinvolgere, convincere con le emozioni: come il non conscio indirizza il buying journey