The Perfect Match Tour con le toniche Fever-Tree

Distribuite da Velier, le sodate premium Fever-Tree sono le protagoniste di un tour promozionale nei migliori locali della Penisola, con tante possibilità per i clienti di vincere ricchi premi.

Per l’estate 2022 Fever-Tree Italia ha messo a punto tre diverse iniziative per moltiplicare la diffusione delle celebri sodate Premium, organizzando The Perfect Match Tour nei migliori locali della Penisola, il concorso fotografico #matchyourfever e un Contest Instant Win.

Il “segreto” del successo Fever-Tree consiste essenzialmente in pochi punti: una gasatura piacevolmente fine, ingredienti di alta qualità scelti in tutto il mondo (a cominciare dai succhi di frutta), una confezione elegante in bottiglia 20 cl tappo corona ed etichetta metallizzata immediatamente riconoscibile, la scelta di puntare sui migliori locale Horeca. In Italia è promossa dalla filiale Fever-Tree Italia diretta dal country manager Filippo Colombo, insieme con i brand manager Andrea Savino e Manuela Bado, mentre i prodotti sono distribuiti dall’azienda Velier di Genova.

 

Le iniziative sono state presentate ieri sera alla Terrazza 21 di piazza del Duomo a Milano, alla presenza del country manager Filippo Colombo. Una decina finora i locali coinvolti nel The Perfect Match Tour, ma sono in continuo aumento per le richieste di titolari di locali top e degli oltre 500 grossisti sparsi per la Penisola.

Ciascun locale è libero di organizzare la propria Fever-Tree Night completa di propria drink list di cocktail (non solo Gin Tonic), a base di Fever-Tree ovviamente. Per esempio, a Terrazza 21 di Milano la lista, firmata dal capobarman Andrea Ribezzo:

Gus Fring
Ingredienti
45 ml Tequila Altos Reposado
15 ml Falernum
30 ml succo di pompelmo
15 ml succo di lime fresco
2 splash di sciroppo d’Agave
top con tonica Ginger Ale Fever-Tree

Tyler Durden
Ingredienti
45 ml Gin Monkey 47
15 ml Pimm’s N.1
1 splash purea di lamponi
20 ml succo di limone fresco
15 ml succo di cranberry
10 ml sciroppo di zucchero
due gocce di lavanda bitters
top con tonica Eldenflower Fever-Tree

Milano-Amalfi
Ingredienti
45 ml Malfy Gin Original
15 ml Amaro Ramazzotti
15 ml limoncello
15 ml sciroppo di zucchero
top tonica Indian Fever-Tree

Mr. Pink
(alcohol free)
Ingredienti
30 ml succo di lime fresco
2 splash sciroppo d’agave
top tonica Pink Grapefruit Fever-Tree

Durante le serate i clienti potranno caricare sui social una foto del proprio perfect match con il cocktail a base di Fever-Tree, aggiungere l’hashtag #matchyourfever e il tag @fevertree_it e provare ad aggiudicarsi una lift card digitale per una cena per due in uno dei migliori ristoranti italiano secondo l’app TheFork. Inoltre tutti i clienti che acquisteranno un drink a base di Fever-Tree potranno vincere, grazie a un Contest Instant Win, una coppia di bicchieri ballon brandizzati Fever-Tree.

Phi Beach di Baja Sardinia-Sassari
Nabilah Luxury Beach di Bacoli-Napoli
Turquoise Beach Club di Rimini
Beach Club Versilia di Cinquale Massa-Carrara
Porticciolo di Punta Ala-Grosseto
Sabot Italia di Santa Margherita Ligure-Genova
Sunset Beach Club di Palmi-Reggio Calabria
Strizzi Garden di Firenze.

Fever-Tree vanta una vasta gamma di aromi e profumi

Nata nel 2003 a Londra da un’idea di Charles Rolls e Tim Warrillow per produrre una ottima Indian Tonic Water da miscelare nei propri Gin Tonic personali, Fever Tree deve il suo nome all’albero tropicale Chinchona (o albero della febbre) dalla cui corteccia si ricava il chinino, antifebbrile e digestivo naturale, con cui vengono aromatizzate le tonic water di tutto il mondo. A differenza di altri prodotti, Fever Tree utilizza solo quello migliore proveniente dalle foreste del Congo
Cresciuta a oltre una decina di varianti, la gamma di tonic water Fever Tree si è recentemente arricchita di due prodotti top unici come sparkling Pink Grapefruit (con succo di pompelmo rosa della Florida) e Rhubarb & Rasperry Tonic Water (con estratto della pianta di rabarbaro inglese e succo di lamponi dell’Africa Centrale, a basso contenuto calorico con -37% e nessun dolcificante).

Contatti

Address

Via Andrea Costa 7, Milano, 20131 Milano IT

Phone

Phone: +39 02.2610052

Email

redazione@marketingjournal.it