The Pink Flyer e l’arte di poetare sulla Comunicazione (2)

Proseguiamo con l’acrostico della parola Target:

Ti

Analizziamo

Risultati

Generando

Efficaci

Torte

Il rischio non escano con il buco è dietro l’angolo, si sa, per questo squadre di esperti sono pronti a contribuire alla causa.

Tu cedici tutti i diritti e noi faremo di te un divo da Millionare!

L’arte della toletta costa, Holly Golightly insegna, ma se anche un città come Milano si è messa in ghingheri in tempi di salone del mobile, davvero non siamo disposti a spendere due sghei per un po’ di belletto? Il modo e il mezzo lo capiamo e, tranquilli, il dover essere green e compliant con il momentum storico è ben tatuato nel retrocranio.

L’importante è che se ne parli, non come per il referendum della giustizia.

Rimanere sulla cresta dell’onda è il nostro obiettivo? Passo passo, seguite pedissequamente il vademecum sugli errori da non commettere per evitare il classico buco nell’acqua.

Il mare è infestato di squali e, non pretendendo di essere il Fioravanti di turno, accertiamoci almeno di saper nuotare.

…del volo la leggerezza sempre.

di The Pink Flyer

Contatti

Address

Via Andrea Costa 7, Milano, 20131 Milano IT

Phone

Phone: +39 02.2610052

Email

redazione@marketingjournal.it