The Pink Flyer e l’arte di poetare sulla comunicazione (3)

Continuiamo con l’acrostico della parola Seo:

Suggerire

E

Osservare

se quanto detto viene anche messo in pratica. Nell’era dei tuttologi, stagliarsi tra la folla non è impresa da poco.

Bei tempi quando bastava un camioncino e quel gingle orecchiabile entrato ormai nell’immaginario di tutte le donne d’Italia. Che poi, considerando la questione da un punto di vista della parità dei sessi, anche qui si dovrebbe urlare alla discriminazione e ripensare da capo il posizionamento del servizio.

Non ci si può certamente affidare alla cabala o agli influssi della luna, neanche si trattasse di quella “fragola” degli scorsi giorni, che ha portato tutti a stare con lo sguardo all’insù e a saturare internet di pallide imitazioni.

Essere credibili e affidabili rimane il trend di settore da perseguire sempre e comunque, indipendentemente dal costo per click. Se poi gli importi non quadrano, perché non provare a farli arrotondare? Fossimo tutti Giotto.

…del volo la leggerezza sempre.

di The Pink Flyer

Contatti

Address

Via Andrea Costa 7, Milano, 20131 Milano IT

Phone

Phone: +39 02.2610052

Email

redazione@marketingjournal.it