The Pink Flyer e l’arte di poetare sulla comunicazione (4)

Ecco l’acrostico di una nuova parola : SEM

Serve

Esercitarsi

Meglio

per diventare il Top Communicator dell’anno.

Quale trainig sarà il più adatto da seguire: standard? Personalizzato? Paghi due prendi 3? Paghi tu e vado io sperando non si accorgano della differenza? Come poter essere sicuri di non prendere cantonate o di non rispondere a suadenti sirene che si scoprono bidoni una volta confermati nel carrello?

Il vademecum insegna di verificare il chi, il come, il quando, se l’amico Fritz l’ha comprato, se l’influencer di turno l’ha nominato, se la fonte è sicura. Ovvio, se a consigliarlo è stato il “mio cugino” di turno, diffiderei nel continuare solo a leggerne la didascalia.

Se nell’offerta, invece, si vogliono rovinare e compreso nel prezzo ti spediscono anche il Funko Pop di Mastrota, allora si, ci metterei la firma senza batter ciglio!

Ripetiamo tutti insieme: il saper persuadere è un arte, il vendere un mestiere e, come canzone insegna, si va di “piccolo, spazio, pubblicità”.

… del volo la leggerezza sempre

Contatti

Address

Via Andrea Costa 7, Milano, 20131 Milano IT

Phone

Phone: +39 02.2610052

Email

redazione@marketingjournal.it