The Pink Flyer e l’arte di poetare sulla comunicazione (5)

Ecco l’acrostico di una nuova parola : B2B

Born

2(to)

Bite

La prima fu Eva a morderla la vita. Da lì, tutto un susseguirsi di miti e leggende, fino ad arrivare ad un’illustre azienda che, della mela, ne ha fatto un marchio riconosciuto in tutto il mondo.

Quanto è importante lo studio di un concept per posizionarsi sul mercato ed essere riconoscibili? Da 1 a 10 direi 1000, tenendo presente che, oltre alla pecunia, per iniziare occorre sapere cosa comunicare.

Il come farlo vien da sé, perché in giornate di caps lock, scelte di font controversi come il comic sans e le mode passeggere, ci si augura, del corsivo parlato, imbattersi in scivoloni è un attimo. L’importante è che se ne parli, verissimo, ma in era virale, certe luci della ribalta fanno male ad una giovane impresa che vuole farsi conoscere.

Come disse il buon Steve: siate folli, siate affamati! Se siete a dieta però…

…del volo la leggerezza sempre.

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