Thylane Blondeau, «la bambina più bella del mondo» è testimonial di Juicy Couture

Gen 28th, 2018 | Di Altri | Categoria: Testimonial


Quella che una volta venne definita (non senza ragione) «la bambina più bella del mondo» è oggi una sedicenne altrettanto attraente e lanciatissima nel mondo della moda. Stiamo parlando della francese Thylane Blondeau, appena nominata nuovo volto di Juicy Couture.

È stata la stessa modella ad annunciare la notizia con un post su Instagram («It’s out ! I’m so excited to announce that I’m the new face of @juicycouture») a corredo della foto scelta dal brand di Los Angeles come immagine della campagna per la collezione Primavera/Estate 2018, dove indossa un abito bianco a pois rossi, con pannello centrale rosa a pois bianchi.

Negli altri scatti Thylane sfoggia due delle coloratissime tute di Juicy Couture (una gialla, abbinata alle ciabatte col logo dell’azienda e un’altra rosa pastello, col nome del brand sui polsini e sul retro), ma anche abitini e casacche dai toni sgargianti e presenta inoltre alcuni modelli di occhiali, sempre griffati JC.

Figlia della presentatrice della tv francese, Véronika Loubry, e del calciatore Patrick Blondeau, ad appena quattro anni Thylane fece il suo debutto in passerella per Jean-Paul Gaultier e pochi anni più tardi una sua foto su Vogue scatenò polemiche, con la rivista accusata di trasformare le giovani modelle in oggetti sessuali, facendole posare in abiti da adulte e col volto truccato.

Related posts:

  1. Food Couture, il Food diviene fashion
  2. Isabella Rossellini torna testimonial Lancome
  3. Cristina Nicolini, testimonial da Master Chef per Febal Casa
  4. Willow Smith nuova testimonial Chanel