Ti sento, è il nuovo programma di Pierluigi Diaco su Rai2

Dic 14th, 2020 | Di Redazione | Categoria: Televisione


Si avvicina il ritorno in televisione di Pierluigi Diaco, che tra poche settimane sarà impegnato alla conduzione di un nuovo programma finora top secret in onda in seconda serata su Rai2.

Ecco alcuni dettagli della trasmissione, alla quale il giornalista sta lavorando da alcuni mesi, subito dopo la fine (anticipata per via di un caso di positività al coronavirus) di Io e te, che ha condotto per tutta l’estate nel pomeriggio di Rai1.

Innanzitutto, il titolo, che non sarà Il bianco e il nero, come si era di recente vociferato, bensì Ti sento. Il programma, che andrà in onda da Roma, dovrebbe prevedere un faccia a faccia tra Diaco e l’ospite di puntata, le cui emozioni saranno continuamente evocate da suoni, voci e contributi audio in un’atmosfera intimista alla quale contribuirà anche una scenografia avvolgente.

All’interno di Ti sento ci sarà, come aveva anticipato lo stesso Diaco a luglio scorso, un momento dedicato all’ascolto della canzone con le immagini, format che nasce proprio da Io e Te. A firmare Ti sento, oltre a Diaco, dovrebbero essere Maurizio Gianotti e Filippo Mauceri, già autori di Io e te.

Ti sento, stando a quanto ci risulta, dovrebbe iniziare il 12 gennaio. L’appuntamento settimanale, collocato nella seconda serata del martedì della rete diretta da Ludovico Di Meo, dovrebbe continuare fino al 23 febbraio.

Related posts:

  1. Tv8 e il nuovo programma del mattino con Alessio Viola
  2. Detto fatto torna Merc. 9 Dic. su Rai2 con Bianca Guaccero
  3. Sono le Venti, il 20 gennaio sul Nove il nuovo programma di informazione di Peter Gomez
  4. Giornata contro la violenza sulle donne, gli eventi e le manifestazioni in programma. Non una di meno: “Senza di noi si ferma il mondo!”