Tonno Mare Aperto si affida a Lorenzo Marini Group per la campagna di lancio del nuovo packaging

Set 7th, 2021 | Di Redazione | Categoria: Spot e Campagne


Il noto brand di conserve ittiche si affida nuovamente all’agenzia Lorenzo Marini Group per la campagna a supporto del lancio del nuovo packaging.

Una serie di Out-Of-Home mono-soggetto dislocati sull’intero territorio nazionale finalizzati a sostenere la nuova immagine del brand Tonno Mare Aperto.

Le pensiline dei bus, i ledwall dei punti vendita, i tram decorati e le affissioni ospiteranno una creatività dal messaggio tanto semplice quanto impattante.

Sull’onda di una relazione sostenibile che il brand si sta impegnando ad instaurare

e mantenere con il proprio consumatore l’agenzia ha ideato il claim “Più buono di così non si poteva fare. Più bello, sì.”

Ancora una volta Tonno Mare Aperto sceglie una comunicazione e un tone of voice da leader.

Infatti, in linea con il nuovo brand positioning, il creativo Lorenzo Marini ha ideato un kv altamente eye-catching che mette in risalto il nuovo packaging e punta a rassicurare e orientare il consumatore.

Un visual e un concept vincenti proprio nella stampa su largo formato, in spazi pubblici aperti e chiusi.

Related posts:

  1. Lorenzo Fazzini è il nuovo capo ufficio del Dicastero Vaticano per la Comunicazione
  2. Io amo il mare dell’Umbria - Campagna firmata Armando Testa
  3. Diventa un boomer: la campagna di lancio di BOT - Bottle on the table
  4. Campagna senza precedenti per il lancio di discovery+