Top 15 degli influencer realizzata da Sensemakers per Primaonline sulla base dei dati di Shareablee

Nov 17th, 2020 | Di Redazione | Categoria: CATEGORIA B


Chiara Ferragni resta comunque in testa alla Top 15 con 37,6 milioni di like, commenti e condivisioni su Facebook, Instagram, Twitter e YouTube (in agosto erano 61,6 milioni). Anche gli Autogol, il terzetto di comici pavesi, perdono terreno (13,7 milioni di interazioni contro 23,5 milioni) ma conservano la seconda posizione.

La regina delle cuoche online, Benedetta Rossi – che non ha pubblicato reels, ma ha accresciuto la sua produzione di post e video – sale dalla sesta alla terza pozione, superando Fedez (quarto). Le video ricette di Benedetta ottengono, come al solito, il record di visualizzazioni: più di 110 milioni.

Quinta si conferma la conduttrice televisiva Diletta Leotta, seguita da Beatrice Valli, l’ex corteggiatrice di ‘Uomini e donne’, che sale cinque gradini rispetto ad agosto. Valentina Ferragni è settima, come nel mese precedente.

Related posts:

  1. Sicurezza alimentare”: più del 48% degli italiani sceglie in base alle norme igienico sanitarie
  2. La classifica dell’osservatorio influencer marketing di Buzzoole
  3. TOP 15 INFLUENCER di dicembre. I protagonisti del mese sono i Ferragnez e la famiglia Vacchi
  4. Sempre più sostenibile il carrello della spesa degli italiani: i dati dell’Osservatorio Immagino