Torino è stata invasa dai papillon di Rosso Antico Aperitivo

Nov 17th, 2020 | Di Redazione | Categoria: UAU Communication


A fine maggio 2015 Torino si è svegliata addobbata dal rosso antico dei papillon, in un arredo che sta tra il vintage e il contemporaneo. Si è trattato di un’azione di guerrilla marketing per lanciare Rosso Antico Aperitivo.

Alcune strade e piazze sono state addobbate con 2000 papillon, per dare il via ad un connubio che porterà in città nei prossimi mesi una serie di eventi.

Rosso Antico Aperitivo ha scelto Torino come città in cui sviluppare l’intera attività di marketing e di distribuzione perché è la città più Vintage Contemporanea d’Italia grazie alla sua capacità di far convivere in perfetta armonia un’immagine vintage e un carattere all’avanguardia e multiculturale estremamente attuale.

Il richiamo al colore rosso antico crea assonanza con il prodotto promosso, lo fa vivere e ricordare in modo inequivocabile

Una brillante e riuscita azione di Uau Communication dal vivo per meravigliare, attrarre, eswsere notiziabile

Related posts:

  1. Cosa rappresentano le due sfere sovrapposte alla stazione di Torino Porta Susa?
  2. Torna “The italian job” con un bus sospeso sui tetti di Torino
  3. Al via la campagna digitale “#aperitivo italiano!” di Samurai, Saclà e Prosecco doc
  4. Quando Infojobs ha ideato Mestieri in vetrina: guerrilla e ambient marketing a Milano e Torino