Torna il più importante contest dedicato alle eccellenze del Retail e del POP!

Mar 23rd, 2019 | Di Altri | Categoria: Premi e Riconoscimenti


L’Edizione 2019 del Retail Institute Award si terrà a Milano il 22 e 23 Maggio 2019 presso la TORNERIA TORTONA, nel cuore del Design District milanese e porterà con sé diverse novità!

Il contest è rivolto a Retailer, Brand Company, Produttori di materiale POP, Fornitori di servizi per il punto vendita, Agenzie creative e di progettazione e, grande novità di quest’anno, alle Startup che creano e sviluppano progetti per i diversi ambiti del Retail, attive sul mercato italiano e/o su quello internazionale.

Una cornice esclusiva: l’iniziativa avrà luogo per la prima volta nell’ambito di Retail Tomorrow, l’evento annuale dedicato all’innovazione e alle nuove tecnologie nel settore Retail, che accoglie una platea composta da manager di alto profilo e che quest’anno dedicherà la seconda giornata ad un focus sullo Shopper Marketing. Tutti i progetti in gara avranno l’opportunità di essere valutati anche dai partecipanti al Convegno.

13 le categorie in gara, raggruppate in quattro macro-aree: Pop Design, Engagement, Store Design, Startup.

Una giuria nazionale, una giuria internazionale e una giuria composta dagli attendees di Retail Tomorrow decreteranno i migliori progetti e conferiranno i Premi Speciali 2019 in occasione di una cena di gala dedicata.

Scopri come partecipare all’edizione 2019!. I progetti candidati entro il 15 marzo 2019 usufruiranno di una quota agevolata.

Per maggiori informazioni sull’evento e sulle modalità di partecipazione scrivere a: award@retailinstitute.it o chiamare 0276016405

Related posts:

  1. ‘Convivio 2014’: A Milano torna la più importante Mostra Mercato di beneficenza contro l’AIDS
  2. Furti nel retail costano 49 mld in Europa
  3. Ai DM Awards 2014 premiati i migliori progetti di web marketing nel largo consumo
  4. Arriva Marketers World, l’evento dedicato alle carriere digitali