Torna il più importante contest dedicato alle eccellenze del Retail e del POP!

Mar 23rd, 2019 | Di Altri | Categoria: Premi e Riconoscimenti


L’Edizione 2019 del Retail Institute Award si terrà a Milano il 22 e 23 Maggio 2019 presso la TORNERIA TORTONA, nel cuore del Design District milanese e porterà con sé diverse novità!

Il contest è rivolto a Retailer, Brand Company, Produttori di materiale POP, Fornitori di servizi per il punto vendita, Agenzie creative e di progettazione e, grande novità di quest’anno, alle Startup che creano e sviluppano progetti per i diversi ambiti del Retail, attive sul mercato italiano e/o su quello internazionale.

Una cornice esclusiva: l’iniziativa avrà luogo per la prima volta nell’ambito di Retail Tomorrow, l’evento annuale dedicato all’innovazione e alle nuove tecnologie nel settore Retail, che accoglie una platea composta da manager di alto profilo e che quest’anno dedicherà la seconda giornata ad un focus sullo Shopper Marketing. Tutti i progetti in gara avranno l’opportunità di essere valutati anche dai partecipanti al Convegno.

13 le categorie in gara, raggruppate in quattro macro-aree: Pop Design, Engagement, Store Design, Startup.

Una giuria nazionale, una giuria internazionale e una giuria composta dagli attendees di Retail Tomorrow decreteranno i migliori progetti e conferiranno i Premi Speciali 2019 in occasione di una cena di gala dedicata.

Scopri come partecipare all’edizione 2019!. I progetti candidati entro il 15 marzo 2019 usufruiranno di una quota agevolata.

Per maggiori informazioni sull’evento e sulle modalità di partecipazione scrivere a: award@retailinstitute.it o chiamare 0276016405

Related posts:

  1. MonteNapoleone District: torna a Milano l’evento dedicato a vino, moda e lusso
  2. Furti nel retail costano 49 mld in Europa
  3. Al via il nuovo format TV “QVC After Show” dedicato alle donne
  4. La premiazione di Ethical Food Design si terrà il 9 luglio alle h 15.30 a Palazzo Reale, Milano (Piazza del Duomo, 12)