Toxic Toby di BreezoMeter e l’inquinamento cittadino

Set 15th, 2020 | Di Redazione | Categoria: Unconvetional Marketing

Questa campagna ha come protagonista Toxic Toby, l’orso di peluche che si vede nel video. Si tratta di una strategia di marketing che cerca di sensibilizzare gli utenti sui problemi dell’inquinamento nelle grandi città. L’obiettivo è utilizzare questo elemento visuale in maniera diversa.

L’inquinamento è un problema mondiale di cui si parla molto in generale. Quindi molte città europee hanno cercato come contrastarlo. Questa campagna su Londra ha avuto davvero successo perché è sorprendente.

Quando si arriva ad alti livelli di inquinamento in questa zona il peluche comincia a tossire. In questo modo richiama l’attenzione. È un modo per sensibilizzare i pedoni.

Related posts:

  1. Toxic Toby di BreezoMeter e l’ambient marketing
  2. GreenPeace: contro l’inquinamento atmosferico
  3. A Roma “Hunting Pollution” il murales mangia inquinamento più grande d’Europa
  4. Tra Padova e Abano Terme sono nati 20 murales che eliminano l’inquinamento