Trasformazione Digitale e Innovazione 2021 a Milano il 16 e 17 Settembre

Ago 13th, 2021 | Di Redazione | Categoria: Eventi

Il 16 e 17 settembre a Milano si terrà Trasformazione Digitale & Innovazione 2021, l’evento che nasce per discutere degli ultimi sviluppi del digitale e dei nuovi approcci focalizzati al cliente.

Questa conferenza è parte della World Class Digital Transformation Series presente da sei anni ad oggi in Germania, USA, Francia e Cile, nella quale si riuniranno un numero ristretto di dirigenti di alto livello provenienti da grandi imprese come: Generali, Amplifon, Decathlon, Bosch, Autostrade per l’Italia, Bennet e molte altre per discutere sul futuro della digitalizzazione e del ruolo assunto dal fattore umano nella sua attuazione.

Le due giornate della conferenza saranno strutturate attorno a due sale tematiche con presentazioni interattive, tavoli di lavoro dedicati per ogni relatore a seguito degli interventi e sessioni di networking. Queste saranno:

Esperienza del Cliente & Comunicazione Digitale dedicata in particolar modo a responsabili e manager nei settori marketing digitale, comunicazioni digitali, gestione dei clienti, gestione del cambiamento e cultura aziendale;
Trasformazione Digitale & Innovazione rivolta soprattutto a responsabili e manager che operano in settori quali gestione prodotti e processi, organizational transformation, corporate innovation, change management e business intelligence.

Entrambe le sezioni si produrranno in interventi paralleli che avranno, a loro volta, argomenti chiave specifici:

per la prima: digital customer journey, chatbots & AI, digital marketing, eCommerce e piattaforma digitale e trasformazione digitale infocata al cliente;
per la seconda: nuovi processi & organizzazione IT, industria 4.0, cloud enterprise & ERP, digitalizzazione dei processi, open innovation e data science & analytics.

Fra i molti altri relatori di spicco saranno presenti: Pierluigi Sanna, data and digital innovation manager per Generali, che parlerà della smart automation nel processo di trasformazione digitale; Emilio Martano, global customer experience and omnichannel director per Amplifon, discuterà della trasformazione omnicanale per guidare l’industria globale dell’udito al dettaglio; Marco Pisani, eCommerce manager & digital project coordinator per Bennet, che affronterà i criteri di scelta delle priorità in trasformazione e innovazione all’interno dell’impresa. L’evento fornirà continui stimoli per la discussione e l’interazione.

Trasformazione Digitale & Innovazione 2021 mostrerà le migliori pratiche digitali su argomenti riguardanti il presente e il futuro dei settori, comunicazione, innovazione, coinvolgimento, strategie e marketing in Italia. I partecipanti potranno entrare in contatto con pionieri e innovatori della digitalizzazione, nonché ottenere informazioni di prima mano sulle ultime tendenze e sviluppi del settore.

Related posts:

  1. Milano Digital Week dal 17 al 21 Marzo
  2. Lo stato del marketing digitale in Italia: nuova indagine di Mapp per scoprire i cambiamenti strategici delle aziende durante la pandemia
  3. heOneMilano Special featured by Micam è a Fiera Milano Rho dal 19 al 21 settembre 2021.
  4. I trend del 2021: new normal, comunicazione digitale e marketing