Tratto Pen Partner Ufficiale della XXI Esposizione Internazionale della Triennale di Milano

Mag 5th, 2016 | Di Altri | Categoria: Sponsorship


Tratto Pen, la penna-pennarello made in Italy, è la Penna Ufficiale della XXI Esposizione Internazionale della Triennale di Milano, un evento speciale che dopo vent’anni torna ad animare il capoluogo meneghino con mostre, call, festival e convegni presentati sotto il titolo generale 21st Century. Design After Design.

Un’occasione alla quale Tratto Pen, la penna in cui s’incontrano design, innovazione, tecnologia e funzionalità, non poteva mancare. Tratto Pen è infatti stata premiata nel 1975 con il Compasso d’Oro, il più autorevole riconoscimento di design a livello mondiale ed oggi entra ufficialmente in una delle dimore icona del design firmando al contempo otto laboratori dedicati ai più piccoli.

Tratto Pen andrà così a lasciare il segno su un originale taccuino che prende forma dai manifesti di mostre passate debitamente ritagliati e rilegati.
Il viaggio per i più piccoli alla scoperta della mostra e della progettazione parte a maggio con i laboratori programmati per i weekend 21-22 e 28-29.

La partnership con la XXI Esposizione Internazionale va così a consolidare il rapporto tra l’Azienda e La Triennale di Milano che a partire dallo scorso anno ha visto GIOTTO sponsor tecnico di TDMEducation – La Balena, la struttura permanente a metà tra la pancia della balena di Pinocchio, il ponte di un veliero in legno e il retro palco di un teatro, dove i più piccoli possono divertirsi e crescere tra attività laboratoriali e mostre studiate ad hoc.

Related posts:

  1. 10 Ed. Convegno “Retail Visions” 8 novembre 2017 c/o La Triennale di Milano, Viale Alemagna 6
  2. Mostra internazionale della distribuzione automatica a Milano dal 6 al 9 giugno
  3. Jack Daniel’s Tennessee Honey partner del Wunder Markt Milano
  4. ENEL PARTNER DELLA FORMULA E PER I PROSSIMI 5 ANNI