Tre cover story per il nuovo numero di Esquire

Apr 13th, 2021 | Di Redazione | Categoria: Editoria


Sono tre le cover del nuovo numero di Esquire oggi in edicola. A cominciare da quella dedicata a ZERO, la nuova serie originale italiana di Netflix «che mette, finalmente, al centro l’afroitalianità senza doverla tematizzare.

Un segnale importante per il nostro Paese, un augurio affinché possa, finalmente, trasformarsi in una nazione meno razzista e più inclusiva», scrive Alan Prada, nel suo editoriale.

La seconda cover vede protagonista BLANCO, «esplosivo fenomeno musicale del 2021, 18 anni appena compiuti, energia unica, carisma raro e tutte le premesse per diventare un punto di riferimento della musica italiana».

La terza cover è legata a un saggio di Sofia Silva dedicato a MOANA POZZI, donna elegante, intelligente e misteriosa che «merita una rilettura».

C’è molta Italia in questo nuovo numero: un’intervista a Karim Franceschi, l’italiano che ha combattuto l’Isis al fianco dei Curdi, i grandi cantanti d’Opera, la nuova monografia dedicata a Gio Ponti, le balene del nostro mare e dove avvistarle insieme ai biologi che le studiano.

Oltre alle classiche rubriche The Essentials, con i must di stagione, e alle ultime novità del mondo della Haute Horlogerie incorniciate in un Grand Tour psichedelico tra le bellezze d’Italia negli artwork di Eva Novelli, sono due i grandi servizi Moda di questo numero: il primo racconta una passeggiata al parco con l’amico immaginario (un effetto ottenuto grazie allo scanner LiDAR di iPhone 12 Pro Max di Apple) mentre il secondo, narrato dalle foto di Boris Camaca con lo styling di Salomé Poloudenny, è un roadtrip onirico che parte idealmente da Parigi, attraversa confini invisibili e raggiunge i magnifici paesaggi del Gran Paradiso.

Related posts:

  1. BFC Media (Aim) – In edicola il 45° numero di Forbes con MIchela Gabanelli
  2. “DOVE” compie 30 anni e festeggia con un restyling e un numero da collezione
  3. MARIE CLAIRE: un numero 100% Hearst e 100% Italiano
  4. Grazia è in edicola con il numero speciale ‘Young Generation’