Trendy lingerie: quando l’underwear diventa outerwear

Dic 25th, 2018 | Di Altri | Categoria: Trend


Nell’universo fashion sono in corso numerosi stravolgimenti: uno di questi riguarda l’underwear e la sua trasformazione in un vero e proprio capo cool da indossare. La lingerie non si nasconde più sotto agli abiti, ma esce allo scoperto.

Numerose sono le celebrities che abbracciano questo trend, persino in occasioni mondane, come agli ultimi British Fashion Awards 2018. Prima fra tutte la top Mariacarla Boscono che, sul red carpet della Royal Albert Hall, ha sfoggiato un abito bustier disegnato da Riccardo Tisci per Burberry. E poi anche Lucy Boynton, la protagonista della pellicola “Bohemian Rhapsody”, che sceglie di indossare sul red carpet un pigiama in raso di Alexa Chung.

Prendendo ispirazione dai look delle star, da quelli off-duty ai più patinati, ecco alcuni pezzi lingerie che possono essere anche sfoggiati a vista: dalla bralette in pizzo nero Wolford, perfetta per rendere chic anche il tailleur dal taglio più rigoroso, alle culotte firmate Dolce e Gabbana, nere e a vita altissima, fino alla sottoveste di La Perla che diventa un moderno slip dress sono l’ultimo trend all’insegna della femminilità.

Related posts:

  1. Le Slip On adombrano le Espadrillas e diventano trendy per l’Estate 2016
  2. Hair Style Summer 2014, colorazioni e tendenze davvero trendy e femminili
  3. L’Oscar detta stile, ed è abito lungo mania
  4. Fashion industry: quando è il negozio fisico a far volare l’online