TRENITALIA/FIGC, FRECCIAROSSA TRENO UFFICIALE DELLE NAZIONALI ITALIANE DI CALCIO

Giu 11th, 2017 | Di Altri | Categoria: CATEGORIA B


Il calcio italiano si muove ad Alta Velocità: il Frecciarossa di Trenitalia è il treno ufficiale delle Nazionali Italiane di Calcio.

Si rinnova l’accordo siglato fra Trenitalia e la Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC), che prevede, fino a tutto il 2018, il privilegiato utilizzo del Frecciarossa per le trasferte interne di tutte le Squadre Nazionali, da quella maggiore, maschile e femminile, alle giovanili.

A ciò si aggiunge il condiviso obiettivo di individuare, in occasione delle partite della Nazionale A, le migliori promozioni Trenitalia per consentire ai tifosi di raggiungere la sede dell’incontro viaggiando in maniera comoda e conveniente.

“Siamo orgogliosi di essere il treno ufficiale delle Nazionali Italiane di Calcio e di accompagnare la Nazionale A nel cammino di qualificazione verso Russia 2018”, ha detto Barbara Morgante, amministratrice delegata di Trenitalia.

“Oltre all’ormai consolidata partnership con le 10 squadre di calcio delle città servite dall’Alta Velocità - ha proseguito Morgante - l’accordo con la Federazione Italiana Giuoco Calcio, che ha scelto il Frecciarossa per gli spostamenti in treno in Italia fino alla fine del 2018, conferma e rafforza il nostro impegno a servizio del Paese e delle sue energie più vive”.

Related posts:

  1. Il valore del calcio in Ue aumenta del +9%. Kpmg: il Real domina; Juve in top10, prima tra le italiane. Ma è l’Inter il club che cresce di più
  2. 3 considerazioni dalla “caramella al limone di Trenitalia”
  3. La Champions supera l’Europeo di calcio per interesse: Unicredit, Sony Xperia, MasterCard, Lay’s, Nissan, Gazprom, Heineken ed Adidas sponsor ufficiali esultano
  4. Merc. 15 novembre a Bologna apre Fico, il parco delle filiere agro-alimentari italiane