Trionfo in 6 categorie per Terre d’Italia, Carrefour Bio e Carrefour nell’ediz. 2019 de “Il mio prodotto del cuore”

Lug 27th, 2019 | Di Redazione | Categoria: Premi e Riconoscimenti


Grande successo per i prodotti a marchio di Carrefour Italia (Terre d’Italia, Carrefour Bio e Carrefour) nell’edizione 2019 de “Il mio prodotto del cuore”, premio ideato da Q&A Research & Consultancy e CCC-Consumer Contest Company, e organizzato da SEIC–Studio Orlandini con il supporto di Largo Consumo.

La classifica ha preso in considerazione 133 prodotti di marca o di private label, suddivisi in 35 categorie, prevalentemente in ambito food. I consumatori si sono espressi dal 4 aprile al 23 maggio sulla pagina www.ilmioprodottodelcuore.it attribuendo un voto da 1 a 10 ai cinque parametri chiave: rapporto qualità-prezzo, confezione, gradimento, ‘lo consiglierei’, ‘lo acquisterei di nuovo’. Sono stati raccolti complessivamente 32.500 voti.

Trionfo per Terre d’Italia, private label di Carrefour dedicata alla tradizione gastronomica italiana, nella categoria Biscotti con i Pistokeddos, nei Gelati e Sorbetti con il Sorbetto Limone e nella Pasta Fresca con i Cappelletti Reggio Emilia. Del marchio Carrefour, si sono invece distinte le Patatine Rustiche (Snack Salati), la Piadina Integrale (Sostitutivi del Pane) e relativamente al marchio Carrefour Bio il prodotto Soysì Pesca Bio (Yogurt).

Di seguito la lista dei prodotti vincitori per categoria.

Biscotti: Pistokeddos Terre d’Italia Carrefour
Gelati & Sorbetti: Sorbetto Limone Terre d’Italia Carrefour
Pasta Fresca: Cappelletti Reggio Emilia Terre d’Italia Carrefour
Snack Salati: Patatine Rustiche

Carrefour

Sostitutivi del Pane

Piadina Integrale

Carrefour

Yogurt

Soysì Pesca Bio

Carrefour

IN ALLEGATO IL COMUNICATO STAMPA COMPLETO, LE IMMAGINI DEI PREMI E UNA FOTO DEI BRAND MANAGER COINVOLTI; Da sinistra, Angelo Arrigoni, brand manager filiera qualità Carrefour, Egidio Pucci, brand manager Carrefour bio, Simona Vimercati, brand manager Carrefour Italia e Jacopo Rossi, junior brand manager filiera qualità Carrefour.

Related posts:

  1. Carrefour e i tre pilastri: sostenibilità, biologico accessibile, filiere trasparenti
  2. Crescono i consumi bio (+8% nell’ultimo anno) in Italia ma è ancora nicchia
  3. Carrefour con guerrilla mktg popola i Navigli a Mi e Piazza Gnoli a Roma di delivery boys
  4. TOTAL ITALIA E KAWASAKI ITALIA RINNOVANO LA PARTNERSHIP LEGATA AL MARCHIO ELF