Inizio con caleidoscopico entusiasmo questa nuova rubrica su Marketing Journal.
Staro’ con te diverse settimane per narrarti dei Social tutto o quasi, talvolta in modo serioso e professionale, tal’altra in maniera spiritosa, scanzonata e contagiosa, ma sempre come partner esperta, super amante dei Social, per fornirti consigli e trucchetti utili e non già con il piglio della professoressa accademica
GUARDA COME TE LO LINKO! 
E si!
E proprio vero che oggi va di moda la parola link
Allora guarda un po’ come te lo linko.
In effetti sui Social Network bisogna sempre linkare, ma ci sono delle differenze tra Social e Social.
Per esempio:
Su Facebook si può invitare a cliccare nel link della descrizione, in modo che cliccando si pilota il cliente a visionare il proprio sito o altro
Su Instagram è possibile inserire il link nelle storie in modo da portare il pubblico, dove si desidera, ad avere una maggiore attenzione.
Oppure il link può essere in bio “nella descrizione”
Oppure il link può essere in bio “nella descrizione”
Su YouTube il link compare in descrizione sotto ogni video e in questo caso il pubblico si pilota nei vari Social Network dell’interlocutore in modo da invitare a farsi seguire
Queste sono solo delle piccole pillole di assaggio. Seguiranno antipasti e piatti forti
Stay Tuned!
Caterina Cotugno – La Guru dei Social by Diretta Attiva
Social media manager del Clubmc.it
caterinacotugno.love@gmail.com
mobile: 345 6066466