Twitter sfila alla #MFW. In prima fila per la settimana della moda

Set 21st, 2016 | Di Altri | Categoria: Social Networking


Dopo il risultato ottenuto in occasione dell’edizione dello scorso febbraio della Milan Fashion Week, torna la collaborazione tra Twitter e Camera Nazionale della Moda Italiana (@cameramoda) per rendere sempre più social la #MFW.

Numerose le iniziative pensate per rendere sempre più interattiva e virale la Milan Fashion Week, a partire dalla #Blueroom di Twitter Italia, che trasmetterà in diretta dal Fashion Hub di Milano Moda Donna, presso l’UniCredit Pavillion di Piazza Gae Aulenti. Lo spazio interattivo ospiterà protagonisti del mondo della moda e dello stile, che risponderanno in tempo reale alle domande che chiunque potrà fare su Twitter utilizzando l’hashtag #MFWBlueRoom. Insieme alle dirette Periscope, la #Blueroom sarà ricca di video, gif e altri contenuti dedicati agli amanti del glamour.

Torna anche l’installazione dell’hashtag ufficiale #MFW, che campeggerà in Piazza Gae Aulenti, proprio davanti al Fashion Hub, e sarà per ricordare che la Milan Fashion Week vive non solo in città, ma anche nel mondo grazie a Twitter. Sarà inoltre possibile seguire i Tweet principali della #MFW sul maxi-schermo posto all’esterno del Fashion Hub.

Inoltre, anche per la Milan Fashion Week, come già successo per le altre FW in giro per il mondo, sarà disponibile una Twitter Emoji dedicata, una scarpa rossa, che accompagnerà l’hashtag ufficiale dell’appuntamento, #MFW, e che popolerà le timeline di tutti coloro che condivideranno su Twitter la settimana della moda Milanese.

fonte http://youmark.it

Related posts:

  1. Pitti Uomo 2016, fino al 17 giugno la settimana della moda a Firenze
  2. Presentato a Milano il ‘White Book’, il volume che racconta l’offerta formativa dedicata alla moda in Italia
  3. Su Twitter arrivano gli #Stickers
  4. Dal Centro Studi dell’Istituto di Moda Burgo una ricerca sull’impatto del “fashion” su Milano capitale mondiale della moda