UCapital24 S.p.A. lancia ADVMIX: il digital advertising mirato, taylor made e trasversale su più social network

Mar 13th, 2020 | Di Redazione | Categoria: CATEGORIA B, Comunicazione


UCapital24 S.p.A. (“UCapital24” o “UC24”) - primo social network economico-finanziario a livello globale, quotato sul mercato AIM Italia - comunica il lancio sulla propria piattaforma di un nuovo strumento integrato per campagne di comunicazione pubblicitaria: ADVMIX.

ADVMIX propone un modello di advertising targettizzato e trasversale su più social network, integrando in un unico prodotto campagne mirate su LinkedIn (tramite LinkedIn Campaign Manager) e Facebook ADS, direct email marketing (DEM) e spazi pubblicitari con post dedicati e banner su UCapital24.com.

ADVMIX si configura come una forma di Digital Advertising taylor made, basata interamente sulle esigenze del cliente, ideata per grandi aziende e per campagne istituzionali ma accessibile anche alle piccole e medie imprese in cerca di campagne mirate e progettate per colpire parallelamente gli stakeholder di riferimento su vari social network.

Questo tipo di campagna pubblicitaria – integrata e cucita su misura sulle necessità del cliente – ha mostrato finora risultati molto positivi, con una performance superiore del 20% rispetto al Digital Advertising classico, secondo i dati raccolti da UCapital24 finora.

UCapital24 è un social network gratuito accessibile ad un pubblico molto ampio; allo stesso tempo la sua natura economico-finanziaria gli consente di raggiungere un’utenza altamente qualificata con la conseguente possibilità di realizzare campagne pubblicitarie focalizzate su un pubblico professional di operatori, investitori istituzionali e retail, manager italiani e internazionali.

Gianmaria Feleppa, Fondatore e AD di UCapital24 S.p.A., commenta: “L’ingresso di ADVMIX nel mercato pubblicitario va incontro alle esigenze espresse da molte aziende: la possibilità di progettare, interfacciandosi con un unico interlocutore, campagne di advertising coordinate su vari social network e supertargettizzate. Siamo convinti che questo nuovo mezzo pubblicitario convincerà anche i più scettici delle opportunità offerte dai nuovi strumenti di digital advertising”.

Related posts:

  1. UCapital24: online la nuova versione del social network
  2. Digital Marketing e Advertising Tendenze 2020: la nuova ricerca di Tradelab
  3. Il co-founder di Wikipedia ha lanciato Wt:social, un social network sulle notizie
  4. Chiude Google+, il social network che voleva competere con Facebook