Ultima chiamata per le iscrizioni al Press, Outdoor & Promotion Key Award: è ancora possibile iscriversi fino al 29 Giugno 2018

Giu 25th, 2018 | Di Altri | Categoria: CATEGORIA B


area press

Campagne stampa quotidiana e periodica cartacea e digitale interattiva.

area outdoor

Comunicazione in esterna tradizionale cartacea e digitale interattiva con lo spazio circostante e alla Go Tv: format pubblicitari inseriti in veri e propri palinsesti informativi e di intrattenimento dedicati al moving target che riceve continui stimoli attenzionali nei momenti di attesa sui mezzi pubblici

categorie speciali

Campagne integrate media e promozionali, packaging, media creativity, ambient media e identity and design e Media Relations & Brand Storytelling dedicata alla promozione di un prodotto o servizio per mezzo di campagne di relazioni pubbliche e il racconto dei valori di marca.

promotion global award

Da quest’anno comprende anche la categoria dedicata alla Shopper Marketing Experience riguardante le tecniche di engagement e di guida dell’interesse del consumatore verso un prodotto o servizio in tutte le fasi di acquisto. Continuano il loro successo le attività promozionali attraverso promozioni al consumo, attività promozionali integrate, eventi Promozionali B2C, B2B ed Eventi Corporate dedicati al personale d’azienda: conventions, incentive, celebrazioni, anniversari, live shows.

on air

Le iscrizioni riguardano le campagne realizzate e diffuse dal 1°Gennaio 2017 in poi. Le campagne in gara saranno sottoposte alla votazione della giuria, composta da direttori creativi, direttori marketing e comunicazione di aziende italiane, esperti di comunicazione, giornalisti,in ordine cronologico d’iscrizione.
Data ultima per le iscrizioni è il 29 Giugno 2018.

Per informazioni contattare il Reparto Eventi:

Astrid Fiorella 02 52203733
Simona Dagnello 02 52203727

eventi@mediakey.it

Related posts:

  1. PROSEGUONO LE ISCRIZIONI AL 15° PRESS, OUTDOOR & PROMOTION KEY AWARD CON DUE NUOVE CATEGORIE DEDICATE ALLA SHOPPER MARKETING EXPERIENCE E ALLA GO TV fino al 22 Giugno
  2. Sono aperte le iscrizioni al 16° Press, Outdoor & Promotion Key Award con una nuova sezione di categorie dedicate al packaging e alla brand identity - Sconto del 10% per chi si iscrive entro il 21 Giugno 2019
  3. Si sono aperte le iscrizioni al 15° Press, Outdoor & Promotion Key Award con due nuove categorie dedicate alla shopper marketing experience e alla go Tv:
  4. “Prorogato l’on air delle campagne che possono essere iscritte al 14° Press, Outdoor & Promotion Key Award 2017. Manca poco alla chiusura definitiva delle iscrizioni”