Un billboard social smile interattivo ed in tempo reale

Set 1st, 2020 | Di Redazione | Categoria: Unusual Communication

Portare Facebook nel mondo Reale? Sono stati in molti a provarlo, come per esempio Ushuaïa Beach Hotel…oggi, invece, vi presento questo Ambient realizzato ad Israele.

Prigat è un marchio israeliano che produce succhi di frutta, che ha deciso di realizzare una campagna di comunicazione basandosi sul concetto ” Open with a Smile “.

Sono stati realizzati diversi Bilboard Interattivi e posizionati in alcune stazioni…con lo scopo di attirare l’attenzione dei passanti e di catturare un sorriso…che veniva subito condiviso sulla pagina su facebook…inoltre con la possibilità di essere votati grazie all’enorme pulsante che emulava il famoso Mi piace…

Questa operazione realizzata da Publicis Israel e e-dologic, ha generato oltre 10.000 messaggi, inviati dalle varie stazioni, mentre migliaia di persone hanno risposto premendo il pulsante mi piace …

Related posts:

  1. Beintoo analizza Milano al tempo del Covid-19: come stanno cambiando le abitudini di consumo?
  2. I social network nascondono i like: cosa cambierà per aziende e influencer?
  3. Quale futuro attende i social media nel 2020? Le previsioni di eMarketer
  4. Gli italiani trascorrono il 52% del loro tempo online