Un collettivo di artisti rivendica i misteriosi monoliti in metallo

Gen 15th, 2021 | Di Redazione | Categoria: Unusual Communication


Potrebbe esserci una svolta nella misteriosa apparizione dei monoliti in metallo.

La comparsa dei misteriosi monoliti di metallo è uno degli episodi peculiari per cui questo 2020 verrà ricordato.

Certo la natura non catastrofica di questi misteriosi eventi potrà far sorridere e distrarre dal complesso momento storico che stiamo vivendo, ma nondimeno ha dato modo ad alcuni di elaborare bizzarre e divertenti teorie sulla loro comparsa.

A partire dalla metà di novembre sono stati rinvenuti in diverse parti del mondo tre monoliti di metallo: il primo nel deserto dello Utah, il secondo in una zona montuosa della Romania e un terzo (apparso proprio ieri) ad Atascadero in California. A rivendicare le apparizioni dei solidi metallici è stata una collettivo di artisti nota come The Most Famous Artist, che attraverso i proprio sito e i suoi canali social avrebbe pubblicato foto e indizi sulle peculiari installazioni artistiche.

Prima della rivendicazione di The Most Famous Artist le teorie più gettonate sui social parlavano di azioni di guerrilla marketing di qualche azienda per il lancio di un non meglio specificato brand o prodotto e addirittura un passaggio di qualche visitatore alieno!

No related posts.