Un Passo dal Cielo 6: la prossima puntata della Fiction sarà esplosiva

Apr 6th, 2021 | Di Redazione | Categoria: Televisione


Subito pronti a tornare sulle Dolomiti bellunesi con la seconda puntata, in onda l’8 aprile, di una sesta stagione di Un passo dal cielo piena di novità, di personaggi femminili appassionanti e di qualche risata oltre ai drammi di alta montagna.

Non c’è tempo per superare la sorpresa e le tante novità della sesta stagione di Un passo dal cielo ed ecco una prossima serata esplosiva, la seconda, in onda giovedì 8 aprile in prime time su Rai 1 col titolo Sogni e ossessioni. Francesco Neri (Daniele Liotti) ha deciso di fare il guardiano delle Dolomiti bellunesi, ma soprattutto della sua variopinta combriccola di amici e persone a cui vuole bene, ormai una vera famiglia. I guardiani è proprio il sottotitolo di questa nuova serie particolarmente tribolata per la pandemia di Covid-19, girata da giugno, dopo la fine della prima ondata.

La famiglia che si è scelto Francesco, oltre a quella composta dalla fauna e dalla flora delle sue amate montagne, è composta dalla vecchia icona delle alte vette, Christoph, un Carlo Cecchi per la prima volta impegnato in una fiction, poi naturalmente c’è il suo sodale e compagno di indagini, Vincenzo Nappi (Enrico Ianniello) il commissario con il suo fidato Huber, ma anche la sorella di Vincenzo, Manuela (Giusy Buscemi), che è sempre più legata a Francesco per esserle stato vicino nella decisione delicata di non sposare il fidanzato e smascherarlo come violento.

Related posts:

  1. Nunzia De Girolamo presenta Ciao Maschio e svela gli ospiti della prima puntata su Rai 1
  2. Il Marketing della persona - Personal Branding passo a passo di Danilo Arlenghi
  3. Secondo GroupM la crisi della pubblicità sarà meno devastante del calo del Pil e ci sarà un rimbalzo nel 2021. Tv e digital hanno retto meglio
  4. Ma il cielo è sempre più blu - Italian all star artists