Un uovo da più di 30 milioni di like su Instagram per avviare il merchandising di Gang Egg

Lug 6th, 2019 | Di Redazione | Categoria: UAU Communication


È una notizia di qualche mese fa quella che ha destato molro scalpore. Un post su Instagram raffigurante un uovo ha già superato i 30 milioni di like e non sembra volersi fermare per nessuna ragione al mondo

Una comunicazione ed un obiettivo davvero “UAU” ovvero geniale, che stupisce, coinvolge anche se la foto non pare particolarmente creativa ed attraente, e soprattutto fa parlare moltissimo di se

Il profilo che ha pubblicato la foto è identificabile con il nome utente world_record_egg. Il motivo (apparente) della pubblicazione è quello di battere il record segnato da una foto pubblicata il 6 febbraio 2018 (18.360.421 like) dall’account verificato kyliejenner, come spiegato dalla descrizione della foto dell’uovo stessa, che recita:

Let’s set a world record together and get the most liked post on Instagram. Beating the current world record held by Kylie Jenner (18 million)! We got this
ossia
Fissiamo insieme un nuovo record del mondo con il post con più like di Instagram. Battiamo quello attuale, detenuto da Kylie Jenner (18 milioni)! Ce la facciamo

Il reale motivo, però, è un altro ed è molto più serio e sensato. Una volta battuto il record citato in precedenza, l’account world_record_egg ha pubblicato due Instagram Stories in cui ha comunicato la futura nascita del merchandising ufficiale denominato “Gang Egg”.

Related posts:

  1. Anche Instagram avrà i suoi Carousel ads
  2. Instagram si prepara ai video lunghi
  3. A Londra si può pagare la cena con una foto grazie ad Instagram
  4. Instagram annuncia 200.000 inserzionisti sulla piattaforma