Due meravigliose e suggestive Guerrilla Projection Marketing di Double Take

Mar 23rd, 2021 | Di Redazione | Categoria: Unconvetional Marketing


Ma cos’è una proiezione di guerriglia?

La proiezione di guerriglia, nota anche come proiezione stradale o bombardamento a proiezione, è l’atto di proiettare immagini fisse o in movimento da un’unità mobile su edifici o opere pubbliche senza permesso.

Il guerrilla marketing è una strategia pubblicitaria che si concentra su tattiche di marketing non convenzionali che producono i massimi risultati.

Riguarda l’arte della sorpresa più di ogni altra cosa. È anche importante notare che non è illegale proiettare sulla facciata di qualsiasi edificio senza permesso, a parte alcune eccezioni degne di nota.

Molti dei clienti di Double Take Projections optano per la proiezione di guerriglia quando le strategie pubblicitarie tradizionali sono limitate, a causa di una serie di restrizioni legali.

Double Take Projections mantiene la consapevolezza della legge britannica in materia di proiezione pubblica. Il team comprende i vincoli e le scappatoie per navigare per creare una campagna legittima e memorabile.

Le nostre tecniche di marketing esperienziale vanno al di là della norma, creando proiezioni stradali che lasceranno un’impressione duratura.

Perché Guerrilla Projection?

La proiezione di guerriglia è lo stile di mappatura della proiezione più flessibile e mobile. Il team può proiettare contenuti quasi ovunque: dalla facciata di un punto di riferimento del centro città occupato agli isolati e aspri paesaggi delle Highlands scozzesi.

Queste immagini molto spettacolari lasciano un segno indelebile nella mente di chi guarda ed il logo aziendale può così essere ricordato al ungo benevolmente ed in modo simpatico

È utile se hai un budget limitato e opti per il guerrilla marketing. La mappatura delle proiezioni di guerriglia avviene in un periodo di tempo molto breve, ma è ottimo per aumentare la consapevolezza del marchio a causa della sua stravaganza e visibilità.

Altri metodi pubblicitari sono spesso prolungati per un lungo periodo e possono intaccare il tuo portafoglio, oltre ad essere inaffidabili.

Le proiezioni di guerriglia consentiranno ai clienti di illuminare e contrassegnare la temporalità dei luoghi più improbabili.

Crea con noi un marketing coinvolgente ed esperienziale e lascia al tuo pubblico qualcosa su cui riflettere.

Related posts:

  1. Guerrilla Marketing da non fare: il disastro della campagna di Vodafone
  2. Guerrilla Marketing Esperienziale con pianoforte per Volkswagen
  3. Werrilla marketing. Il guerrilla web marketing a costi sostenibili attraverso l’uso dei social media
  4. Guerrilla Projections by Vueling