Univisual premiata agli Identity Awards italiani

Mag 22nd, 2021 | Di Redazione | Categoria: Premi e Riconoscimenti


Alla cerimonia di premiazione dei Touchpoint Identity Awards, Univisual si riconferma anche all’edizione di quest’anno ottenendo il Primo Premio per la miglior “Brand Identity b2b”, con il progetto sviluppato per il Gruppo Itelyum, azienda pioniere internazionale nell’economia circolare.

Itelyum è un gruppo chimico italiano, pioniere nell’economia circolare, oggi un leader con più di mezzo secolo di storia – riconosciuto a livello internazionale per la gestione e la valorizzazione dei rifiuti industriali – che opera in oltre 60 paesi nel mondo con 22 siti operativi, 700 dipendenti e 30.000 clienti.

«Il lavoro svolto da Univisual – commenta il Ceo del Gruppo Itelyum Marco Codognola – è stato di importanza strategica per guidare l’integrazione di diverse competenze in un unico brand e di creare valore per stakeholder e shareholder al fine di rappresentare in modo credibile un punto di riferimento italiano dell’economia circolare a livello globale».

Con il Prof. Grizzanti, è salita sul palco per ritirare il premio la Dott.ssa Stefania Maggi, Responsabile Comunicazione di Itelyum.

«Anche in questa edizione, a dimostrazione di un’expertise verticale nello sviluppo di sistemi di identità – commenta il Ceo di Univisual Gaetano Grizzanti – Univisual attesta la concretezza della propria visione e del proprio approccio, consolidati da 35 anni di esperienza e applicati anche a realtà industriali, come il Gruppo Itelyum, operanti in ambito business-to-business».

Il “Touchpoint Identity Award” è l’unico riconoscimento nazionale che premia esclusivamente i migliori progetti d’identità di marca e di design strategico, in cui Univisual è l’unica ad aver vinto per tre volte il Primo Premio Assoluto e ben 28 premi di categoria.

Related posts:

  1. Ecco i premiati dell’Adci Awards L’ADCI AWARDS 2020:
  2. Chiarella Symposion 0,70 premiata all’ iF Design Award 2021
  3. Promotion Awards: ecco i vincitori
  4. Le politiche dell’Unione Europea per i consumatori