Unno e i pionieri della creatività dentro un billboard di vetro

Lug 22nd, 2021 | Di Redazione | Categoria: Billboard, Marketing In Progress

Incredibile trovata per un brand di intimo, a Madrid: mettere un modello in biancheria intima dentro un billboard, protetto da un vetro.

Si sa, nel mondo della comunicazione il nudo è un elemento tabù, praticamente mai utilizzato. Solo la modesta Pamela Anderson si era spinta a tal punto: comparire nuda in vetrina.

Beh, andando a cercare il pelo nell’uovo, qualcosa di simile lo ha fatto anche Diesel a Milano poco fa, ma è un caso isolato. Certo, se escludiamo Coin. Se escludiamo Calvin Klein. E se facciamo finta che Xoxo non abbia fatto la stessa, identica cosa a New York. Ma quella non l’ha notata nessuno, praticamente non se ne è MAI parlato. A parte qui.

Quindi, chiudendo un occhio anche su questa iniziativa di Printemps a Parigi, possiamo senza dubbio definire con un solo aggettivo questo “guerrilla” a Madrid: geniale! Ed il marketing è sempre più in progress

Related posts:

  1. Il tuo futuro è dentro di te! Vivilo con i Nuovi Corsi on line in Digital Marketing della ClubMC Academy
  2. Il billboard a Vancouver della Black Tower Home Security: la gente ruba
  3. Sfilata di carri funebri a Madrid per la nuova serie di MTV
  4. L’originale billboard non convenzionale di Milka