Uomo si presenta completamente nudo in un autolavaggio: la sua doccia è virale

Set 27th, 2020 | Di Redazione | Categoria: Unconvetional Marketing


L’impressione è proprio quella che possa essere stata una geniale trovata di marketing non convenzionale da parte di un autolavaggio australiano

E’ quella legata ad un filmato divenuto virale proveniente dalla Sunshine Coast, nel Queensland meridionale, in Australia.

In un autolavaggio di recente apertura un uomo s’è presentato completamente nudo affinché fosse lui ad essere lavato, al posto di un automobile.

Il filmato di sicurezza – proveniente dal Car and Dog Wash di Parkland – mostra l’uomo nudo afferrare una delle pompe ad acqua dell’autolavaggio prima che un amico sopraggiunga e lo aiuti a lavarsi.

Una doccia insolita per l’uomo, che ha il pudore di coprirsi i genitali con entrambe le mani, mentre l’amico lo lava con il getto d’acqua (al cui interno vi sono anche prodotti chimici – normalmente utilizzati per lavare le automobili).

Il proprietario dell’autolavaggio ha dichiarato ad un sito di news australiano: “Ho guardato velocemente le registrazioni delle telecamere a circuito chiuso per vedere se fosse successo qualcosa, ho visto la scena e sono tornato indietro a vederla”.

Circa l’uso di sostanze chimiche, l’uomo potrebbe aver subito ustioni chimiche minori che potrebbero essere come quelle di “succo di peperoncino sulla pelle”.

Il proprietario ha quindi deciso di condivider il video sulla pagina Facebook della sua azienda e le immagini – rilanciate da diversi media – sono diventate presto virali:

Related posts:

  1. L’autolavaggio in Slovenia va di #ambientmarketing
  2. Orologi uomo nuovi modelli: vintage e dorati
  3. UniCredit è stata in 20 città con l’uomo smartphone, l’uomo tablet e il super genius: guerrilla e attivazione
  4. Intimissimi Uomo torna in Tv