Ventura e BBMIX tornano on air questo autunno con un piano media al 100%

Ott 26th, 2020 | Di Redazione | Categoria: Spot e Campagne


Madi Ventura, specialista italiano nella creazione di mix di frutta secca, prosegue anche in autunno la strategia di investimento su Ventura e in particolare sulla linea BBMIX: la campagna media iniziata con il mezzo radio a Settembre, infatti, atterra sul mezzo web con supporto tv, proseguendo con determinazione la strategia di comunicazione integrata 100%TU 100%MIX.

On air fino al 21 Novembre sui canali SKY pay e free, una pianificazione dei nostri spot da 15 secondi, nei due soggetti Martina e Roberto, per quattro settimane consecutive stima di raggiungere 28 Milioni di contatti complessivi, con il 40% di prime time, il 50% di copertura su tutti i principali palinsesti Sky news, sport, cinema e intrattenimento, oltre aduna presenza sui Top Events Master Chef e XFactor.

I due soggetti, Martina Valmassoi (campionessa di sci alpinismo, skyrunning e trailrunning) e Roberto d’Amico (pluri campione italiano di surf), si alternano con pari frequenza, ottimizzando il focus target: i packshot finali valorizzano le referenze Benessere e Sprint, in versione mix sgusciati e barrette biologiche.

Il piano tv è partito per primo, ma a valorizzare al meglio la nostra visibilità sui media più performanti in questo autunno 2020 ci sarà il web, che dal 1 Novembre implementerà una cospicua campagna video e display completamente dedicata e mirata a valorizzare i nuovi contenuti, raccolti durante gli shooting, nelle principali piattaforme e siti italiani di news, sport, intrattenimento, fashion&food.

Obiettivo della campagna autunnale è dare continuità al percorso di comunicazione intrapreso per Ventura e per la linea di prodotti BBMIX, mantenere alta la visibilità del brand e
dei prodotti nel periodo di stagionalità, ribadire la forza della marca e consolidare il ricordo nella mente dei consumatori.

Ventura è un marchio di Madi Ventura S.p.A., azienda genovese che opera nel mercato della frutta secca confezionata e sfusa. Con un fatturato di 121 milioni di euro è uno dei maggiori operatori del settore, distribuisce i suoi prodotti attraverso le principali catene delle Distribuzione Moderna in Italia e opera attraverso una unità di produzione e distribuzione situata in provincia di Cremona.

Ventura SpA www.madiventura.it

Related posts:

  1. Il marketing di Google visto da dentro: come la pandemia ci sta costringendo a cambiare il nostro piano media
  2. La nuova campagna di Ceres “finalmente al bar” con le voci dei leader politici De Luca (in questo spot), Meloni, Salvini
  3. Radio Capital media partner del Festival della TV e Nuovi Media
  4. Moda Autunno Inverno 2020 2021: capi e accessori di tendenza