Oggi terza e ultima giornata del 1° Milano Marketing Festival

Mar 24th, 2017 | Di Altri | Categoria: Eventi


Milano Marketing Festival nasce in occasione del 25° anniversario di Italia Oggi e Marketing Oggi, il quotidiano di Class Editori per i professionisti del Marketing, dei Media e della Pubblicita’.

Dal 23 al 25 marzo 2017 si terra’ il primo Festival italiano dedicato alla comunita’ di chi opera nelle aziende, nelle agenzie, nei centri di ricerca. L’evento sara’ aperto al mondo accademico e agli studenti di oggi che saranno i professionisti di domani.

Tre giorni di conferenze, workshop, incontri, mostre e awards. Sara’ un momento unico per confrontarsi tra professionisti ed esperti. Per un evento di tale eccellenza e unicita’, l’architetto Italo Rota ha ideato un allestimento innovativo che valorizza i contenuti delle aziende selezionate.

Esperti di fama internazionale comunicheranno i risultati delle loro ricerche in coinvolgenti conferenze alle quali seguira’ la possibilita’ di rivolgere domande da parte del pubblico. Le conferenze si terranno nell’agora’ allestita nel cuore della Fabbrica del Vapore e in grado di ospitare 300 persone.

Milano Marketing Festival si avvale del contributo delle più prestigiose personalita’ del mondo della comunicazione, della pubblicita’ e del marketing italiani.

Le aziende selezionate da Italo Rota avranno l’opportunita’ di vedere valorizzati prodotti, campagne e contenuti grazie all’innovativo allestimento multimediale ideato dall’architetto.

1957: nasce Carosello. 1977: ultima puntata di Carosello. 2017: Milano Marketing Festival rende un simpatico tributo a questa esperienza di comunicazione che non ha paragoni al mondo.

Un intenso palinsesto di incontri e seminari animera’ i giorni di Milano Marketing Festival. Saranno appuntamenti strategici per approfondire temi, problemi e opportunita’ grazie al contributo di esperti. E le aziende potranno comunicare le proprie case history.

In una grande cerimonia saranno consegnati i riconoscimenti ad azienze, protagonisti, campagne, idee e innovazioni.

Una sezione speciale dell’allestimento è dedicata alle aziende, agli studi professionali e ai centri di ricerca che offrono servizi al settore del marketing e che potranno raccontare le loro proposte.

Esperti di fama internazionale comunicheranno i risultati delle loro ricerche in coinvolgenti conferenze alle quali seguira’ la possibilita’ di rivolgere domande da parte del pubblico. Le conferenze si terranno nell’agora’ allestita nel cuore della Fabbrica del Vapore e in grado di ospitare 300 persone.

Milano Marketing Festival si avvale del contributo delle più prestigiose personalita’ del mondo della comunicazione, della pubblicita’ e del marketing italiani.

Le aziende selezionate da Italo Rota avranno l’opportunita’ di vedere valorizzati prodotti, campagne e contenuti grazie all’innovativo allestimento multimediale ideato dall’architetto.

1957: nasce Carosello. 1977: ultima puntata di Carosello. 2017: Milano Marketing Festival rende un simpatico tributo a questa esperienza di comunicazione che non ha paragoni al mondo.

Un intenso palinsesto di incontri e seminari animera’ i giorni di Milano Marketing Festival. Saranno appuntamenti strategici per approfondire temi, problemi e opportunita’ grazie al contributo di esperti. E le aziende potranno comunicare le proprie case history.
In una grande cerimonia saranno consegnati i riconoscimenti ad azienze, protagonisti, campagne, idee e innovazioni.

http://www.milanomarketingfestival.it

Related posts:

  1. Oggi presentazione UAU!Festival Comunicazione e Arte Non Convenzionale ore 14,30 c/o Sala Napoleonica Università Statale Milano
  2. Street & guerrilla marketing festival 2016 a padova dal 21 al maggio
  3. Carrefour Italia premiata al Milano Marketing Festival
  4. Festival della Comunicazione – I edizione