Ville di lusso con piscina e spiaggia privata

Ott 8th, 2020 | Di Redazione | Categoria: Luxury


Da Amalfi a Stintino, da Olbia a Positano, 5 ville di lusso con piscina e spiaggia privata in affitto

Una vacanza nel nostro Paese può essere unica e indimenticabile. Basti pensare alle tante suggestive località del nostro Paese. Autentiche perle incastonate nel paesaggio marittimo come Amalfi e Positano, Stintino o Taormina.

Immaginate una vacanza in una villa di lusso in riva al mare turchese della Sardegna completa di piscina privata e accesso diretto al mare. Oppure in un’elegante dimora arroccata su una scogliera della Costiera Amalfitana con terrazza panoramica. O ancora, in un appartamento esclusivo affacciato sul mare di Taormina con beach club e piscina privati.

Lusso accessibile

Sogni inebrianti che possono diventare realtà per una vacanza indimenticabile in alcune delle più belle e prestigiose località marittime italiane. Un lusso a portata di mano o meglio di clic, con Holidu, motore di ricerca per case vacanza, che ha selezionato 5 meravigliose residenze disponibili per il 2020.

Luoghi esclusivi dove poter condividere momenti unici con la propria famiglia o gli amici, in completo relax e comfort, privacy e sicurezza. Con prezzi variabili a seconda della soluzione da un minimo di 343 € a notte per un lussuoso appartamento sulla spiaggia di Mazzeo, Taormina, a un massimo di 3.145 € a notte per una grande villa di 525 mq. immersa nel verde, con piscina e spiaggia privata nei pressi di Olbia.

Related posts:

  1. Il metrò come una piscina in Corea
  2. “Lidi in vetta” per il consorzio calabro Terredamare. Porta ad Andalo in Trentino spiaggia, sdraio ed ombrelloni
  3. Il momento irrinunciabile dell’estate è l’aperitivo in spiaggia. “Per i Millennials è un rituale di condivisione e di socializzazione”. Deve essere accompagnato da un food equilibrato
  4. Lusso è esperienza, cosa offrono gli hotel 5 stelle: dal volo in mongolfiera alla caccia al tartufo le novità