Vogue Italia: per il numero di settembre 100 storie per 100 copertine

Ago 28th, 2020 | Di Redazione | Categoria: Editoria


Il numero di settembre di Vogue Italia rientra nel progetto globale Vogue “Hope”, una collaborazione tra le 26 edizioni di Vogue in tutto il mondo

Il numero di settembre di Vogue Italia vede il coinvolgimento di 100 personaggi per 100 copertine: modelle famose, attrici, attiviste per i diritti sociali, Instagram star, artiste, scrittrici e persone comuni con la loro storia unica da raccontare.

Nel nuovo numero del magazine di Condè Nast in edicola dal 28 agosto – che per l’occasione presenta un impianto grafico rinnovato – le copertine numerate diventano un’opera d’arte e un manifesto della moda per tutti, all’insegna della diversità, della bellezza e della speranza.

Il progetto ha anche una declinazione digitale: tutte le protagoniste infatti raccontano la propria storia in un video di un minuto, che andranno a formare sul canale IG di Vogue Italia un caleidoscopio di volti e voci.

Il numero di settembre di Vogue Italia rientra nel progetto globale Vogue “Hope”, una collaborazione tra le 26 edizioni di Vogue in tutto il mondo.

L’iniziativa rappresenta la prima volta nei 128 anni di storia di Vogue in cui tutte le edizioni si riuniscono attorno a un unico tema editoriale, per trasmettere speranza, ottimismo e solidarietà in un momento in cui il mondo sta affrontando un cambiamento straordinario.

Related posts:

  1. Le 8 copertine di Vogue Italia di giugno sono disegnate dai bambini
  2. Il nuovo numero di Vogue dedicato all’ottimismo e alla felicità
  3. Vogue Italia di gennaio senza foto, è la prima volta nella storia
  4. Condé Nast sbarca nel b2b. Nasce Vogue Business, on line.