WAMI lancia l’acqua in lattina di alluminio da 44 cl: creata per te, pensata per il mondo

Lug 19th, 2020 | Di Redazione | Categoria: Packaging, Prodotti Innovativi


Nel suo percorso continuo di sostenibilità e innovazione, WAMI lancia la lattina da 44 cl in alluminio, l’unica lattina in alluminio in questo formato in Italia. Il nuovo pack è riciclabile al 100% infinite volte, creando un loop di circolarità che diventa il modo perfetto per bere WAMI e creare un impatto positivo sulle persone e sul pianeta.

Cambia il packaging ma non la missione: WAMI in lattina di alluminio infatti condivide con gli altri prodotti WAMI la mission di trasformare il gesto quotidiano di bere in qualcosa di straordinario. Ogni lattina dona 100 litri d’acqua a comunità che non hanno accesso a questa risorsa: il codice presente sul prodotto permette di scoprire la famiglia a cui si è donata acqua.

“Per noi la riflessione sulla sostenibilità del packaging è centrale quanto continuare a lavorare sulla mission di dare acqua a chi non ce l’ha”, racconta Giacomo Stefanini, AD di WAMI. “Crediamo che questo prodotto possa essere molto coerente con una visione di ristorazione contemporanea. Una ristorazione consapevole che dobbiamo creare un’alternativa sostenibile ai nostri modelli di consumo.

Ma anche attenta al design di prodotto: ci abbiamo lavorato molto perché fosse iconico e per fare in modo che i ristoratori siano orgogliosi di poter mostrare ai propri clienti l’adesione alla mission WAMI”.

WAMI in alluminio sarà disponibile per la ristorazione green & conscious a partire da luglio.

Related posts:

  1. Acqua Frasassi acqua ufficiale della “Del Monte supercoppa 2020” di volley maschile
  2. COVID-19. Nelle chiese arrivano i dispenser contactless di acqua santa
  3. Acqua Chiarella: nuovo design della bottiglia senza etichetta by Lorenzo Palmeri
  4. Oslo, alla risposta esatta Coca-Zero regala una lattina