Will Smith, per la prima volta impegnato in una campagna pubblicitaria, è il nuovo testimonial di Moncler

Lug 29th, 2019 | Di Redazione | Categoria: Testimonial


Moncler celebra la follia tipica della genialità attraverso “Genius is born craz”, una nuova campagna firmata dal fotografo Tim Walker e che ha come protagonista l’attore Will Smith. “Concepita come una rappresentazione visiva del concetto di genio, Moncler cattura la volontà, l’acume e l’unicità delle menti creative attraverso immagini evocative che raccontano il genio all’opera”, spiega una nota che accompagna l’immagine scattata da Walker.

“Genius is born crazy” segna la prima campagna pubblicitaria nella poliedrica carriera di Smith, attore, produttore, musicista, due volte candidato agli Academy Awards e più volte vincitore ai Grammy. “‘Genius is born crazy’ sottolinea le tensioni e le complessità che contraddistinguono una mente geniale andando oltre i canoni e gli standard della comunicazione. Il tratto distintivo di Moncler risiede nella continua evoluzione, nella vocazione ad andare oltre i confini dell’ordinario”.

Related posts:

  1. Will Smith e la guerrilla per Aladdin
  2. Lo YouTube Pop-Up Space e’ arrivato per la prima volta a Milano
  3. Maximilian I: al via la campagna pubblicitaria natalizia
  4. Carlo Conti è il nuovo testimonial di Conte.it