Zara, il marchio spagnolo offre birra per intrattenere gli accompagnatori

Nov 16th, 2019 | Di Redazione | Categoria: Marketing In Progress


Zara, il parco giochi dello shopping femminile sta pensando ad una svolta. Uomini annoiati costretti ad accompagnare le proprie mogli, fidanzate o amiche, aprite bene le orecchie.

Al momento Zara non ha ancora confermato la notizia, che arriva da una indiscrezione, né ha pubblicizzato il tutto. Se la notizia venisse confermata si tratterebbe di una svolta epocale nel fare marketing in un negozio. Si tratta di un’idea geniale che spingerebbe molti più uomini ad accompagnare le loro mogli negli store.

Zara…coccole di birra per mariti e fidanzati

L’obiettivo principale di questa iniziativa è ridurre l’ansia e la eventuale noia delle persone che andranno a fare shopping, in particolare gli uomini, che potrebbero sentirsi più sfollati in situazioni come questa.

Il grande marchio spagnolo ha pensato di introdurre una sala di attesa per tutti gli uomini che accompagnano le mogli, le fidanzate o le amiche nei punti vendita femminili. Le sale saranno allestite con comodi divani, un piccolo rinfresco con dolci e bigné, ma soprattutto con birra gratis.

Una sala d’attesa con birra gelata gratis per evitare ore di attesa in piedi ad aspettare le proprie compagne durante lo shopping è il sogno di tutti gli uomini.

Related posts:

  1. Frigo offre birra gratis, ma per aprirlo serve passaporto canadese
  2. Guerrilla per Sol: una birra per una cravatta
  3. Birra Tyskie e gli adesivi a forma di boccale sulle maniglie delle porte dei locali
  4. Unconventional bus stop per una birra full strengh in Canada