Zepter Hotels: lusso e comfort nel cuore della penisola balcanica

Gen 7th, 2019 | Di Altri | Categoria: Luxury


Per chi vuole solo il meglio. Zepter Hotels assicura agli ospiti delle sue strutture alberghiere, collocate nelle aree turisticamente più interessanti della Serbia, una gamma di servizi di classe per rendere esclusivo ed unico il vostro soggiorno. Entrate nel “mondo Zepter”, perché di sicuro ci vorrete tornare per godere della natura incontaminata e di un’ospitalità calorosa.

Zepter Hotels è una catena di sei hotel del gruppo Zepter International, fondato nel 1986 dai coniugi Madlena e Philip Zepter, attiva sul mercato con i suoi cinque brand di fascia alta: Home Art, Home Care, Cosmetics, Medical e Luxury ha nel cuore la missione di rendere il mondo un posto migliore, impegnandosi a proteggere la salute sotto tutti gli aspetti, elevando anche lo stile di vita. Un vero fiore all’occhiello della società serba di prodotti e servizi dedicati al benessere e alla salute, gli Hotel Zepter rappresentano un nuovo standard alberghiero basato sulla visione aziendale e sulla filosofia Zepter e concepiti per fare dell’ospitalità e dell’accoglienza il valore aggiunto di un soggiorno vacanziero o per motivi di affari.

Per vivere un indimenticabile soggiorno a Belgrado, la capitale più cool d’Europa dove scoprire la storia affascinante di questa città sorta su due fiumi e legata dai venti, l’Hotel Zepter rappresenta la pietra preziosa della catena Zepter Hotels, infatti è il primo aparthotel con suites di alto livello, situato nel cuore di Belgrado, in cui è implementata pienamente la missione Zepter: “Vivere meglio.

Vivere più a lungo”. In ciascuna delle 32 camere deluxe e suites, finemente arredate, gli ospiti possono godere appieno di tutti i prodotti dell’assortimento Zepter: le famose unità di cottura, porcellane, posaterie, Zepresso caffè, depuratore e ionizzatore d’aria Therapy Air, depuratore d’acqua Edelwasser, dispositivo medico ed estetico Bioptron per la terapia della luce. Ogni ambiente di questo hotel offre un’esperienza unica proprio nel centro storico di Belgrado, il fulcro dell’atmosfera belgradese e rappresenta al tempo stesso un’oasi di salute, bellezza, lusso, pace. Sono benvenuti anche i vostri animali domestici.

Dove un tempo sorgeva lo storico albergo Zvezda, nella parte centrale della Promenade e su una superficie di 11.445 m2, oggi sorge il magnifico Hotel Zepter, uno degli alberghi più grandi e imponenti di Vrnjacka Banja. L’hotel, che dispone di 120 camere, di alto livello, e 4 suites, offre ai suoi ospiti vari servizi: due ristoranti (Zepter SmartLife e Sala dei cristalli), Zepresso Aperitiv bar, terrazza estiva con vista sulla Promenade, Zepter Garden Block, uno spazio per ricevimenti e banchetti. Ogni giorno, sia a pranzo che a cena, troverete deliziose e creative specialità culinarie pensate per voi dallo chef del ristorante, oltre alla vasta selezione di bevande e cocktail sfiziosi e il rinomato caffè “Zepresso”, vera chicca del brand Zepter.
 Tra gli impianti sportivi, è particolarmente degna di nota la nuova piscina coperta con acqua termale e la vasca idromassaggio oltre a una nuovissima palestra e alla sauna.

Il lussuoso e moderno Hotel Drina, giustamente riconosciuto come top di categoria, dista 168 km da Belgrado e 38 km da Užice, è situato in pieno centro di Bajina Basta, nella zona pedonale, vicino al fiume Drina, di cui porta il nome, al monte Tara e al monastero Rača. La struttura sorge tra le due strade principali della città ed è immersa nel verde sontuoso dei parchi vicini, in una posizione assolutamente privilegiata. Oltre a 70 moderne camere e suites, l’hotel dispone anche di una sala congressi che può accogliere fino a 220 persone, tecnologicamente avanzata. Nel ristorante dell’Hotel Drina (120 coperti) il menu offre à la carte le più deliziose specialità nazionali e internazionali preparate in modo sano, seguendo la filosofia Zepter.

Lo splendido Hotel Zepter, dal design moderno, è situato nel centro della città di Kozarska Dubica, in Bosnia ed Herzegovina, proprio sulla riva del bellissimo fiume Una. Questa posizione è talmente unica da conferirgli un tocco di esclusività in più, facendolo sembrare una nave immersa nel verde smeraldo dell’Una, fiume dal corso tanto allegro e vivace, che gli antichi romani quando la videro, esclamarono UNA-UNICA! Molti monumenti archeologici trovati in quest’area, testimoniano la ricca storia di questa graziosa cittadina, che durante l’intero medioevo faceva parte della monarchia Ungarica.

Questa significativa struttura rappresenta soltanto uno dei doni del signor Philip Zepter alla propria città natale, dove ha trascorso la sua infanzia, con il desiderio di investire nello sviluppo del comune di Kozarska Dubica.
 L’hotel dispone di 21 camere e suites di altissimo livello, oltre al Ristorante italiano Lido, alla Sala conferenze (50 posti), alla Palestra e al Centro Wellness.

L’Hotel Palace è stato costruito nel 1933, durante il periodo di fioritura di Banja Luka, all’epoca della Contea di Vrbas e del conte Svetislav Tisa Milosavljevic. Da allora è sempre stato uno degli edifici più belli di Banja Luka che si affaccia direttamente sulla piazza centrale.
 L’hotel Palace offre agli ospiti una sistemazione confortevole e sobria, nello stile di un vero “hotel del centro” con il fascino tipico degli anni ’30. Rappresenta il punto ideale per partire alla scoperta della ricca vita notturna di Banja Luka. Oltre al Ristorante e Terrazza nella zona pedonale, l’Hotel Palace dispone di 70 camere e 2 sale conferenza (20 e 70 posti)

Related posts:

  1. L’italia si aggiudica 187 premi gold per il concorso Loved by Guests Awards 2016 di Hotels.com
  2. Hotel a 7 stelle: lusso estremo in giro per il mondo
  3. LUXURY MALL, esclusivo Outlet Grandi firme, un “sogno” con i più grandi brand della moda e del lusso, nato in Sardegna e presente a San Giuliano Milanese, a Eboli, in Svizzwea, a Salisburgo in Austria
  4. Lusso sfrenato per il treno giapponese a 7 stelle